Si informa che il Servizio Politiche Abitative e per l’Immigrazione dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa ha approvato, con determinazione n. 111 del 17/2/2017, le graduatorie provvisorie degli ammessi alla mobilità volontaria negli alloggi di E.R.P. di proprietà dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa, riportate nel prospetto allegato. I nominativi sono identificati con il solo numero di protocollo della propria domanda, ai sensi dell’art. 26, comma 4, del D.lgs. 33/2013.
Le graduatorie sono pubblicate per 15 giorni consecutivi, con decorrenza dal 23/2/2017, all’albo pretorio on-line dell’Unione dei Comuni dando atto che in tale periodo gli interessati possono presentare eventuali opposizioni alla Commissione Tecnica per la Casa dell’Unione dei Comuni. I ricorsi devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune al quale è stata presentata la domanda di partecipazione al bando di mobilità, entro le ore 13:00 del giorno 10/3/2017.
Per eventuali chiarimenti o per consultare le graduatorie complete, gli interessati possono rivolgersi allo Sportello Sociale presso il quale hanno presentato la propria domanda di partecipazione al bando.