Aree percorse da incendi

Il Comune di capraia e Limite, in base a quanto stabilito dall’art. 10 della legge n. 353/2000 e dall’art. 75 bis della legge Regione Toscana n. 39/2000 ha adottato con deliberazione di Giunta Comunale n. 41 del 19/04/2017. Il Catasto Incendi Boschivi , costituito da n. 12 schede tecniche relative agli incendi avvenuti nel Comune dal 2005 ad oggi, con l’indicazione delle proprietà interessate e dei vincoli attivi ai sensi della normativa vigente.
Il catasto dei boschi e dei pascoli percorsi da fuoco è composto da singole Schede di incendio (Fascicolo territoriale) in cui vengono individuate graficamente e analiticamente le aree sulle quali insistono i divieti e le prescrizioni sanciti dalla vigente disciplina, nonché elencati i relativi proprietari.
La schedatura sarà disponibile in libera visione per 30 giorni dal 3/05/2017 all’albo pretorio e allegato al presente articolo, chiunque interessato può presentare le proprie osservazioni al protocollo del comune in forma cartacea o all’indirizzo PEC comune.capraia-e-limite@postacert.toscana.it.