Purtroppo, anche nel 2022, a causa della situazione attuale dell’epidemia da Covid-19, non sarà possibile organizzare carri e feste in presenza, onde evitare assembramenti, e la Pro Loco Capraia e Limite ha dunque pensato a una modalità alternativa finalizzata a far vivere comunque il Carnevale ai bambini.
Il contest, che gode del patrocinio del Comune di Capraia e Limite, mira a coinvolgere le bambine e i bambini dei quali, mascherati/e con un costume di carnevale, saranno inviate le fotografie alla Pro Loco, allegando la liberatoria/autorizzazione per la pubblicazione delle immagini di minorenni firmate dai genitori e/o tutori legali. Le immagini per le maschere di carnevale con minorenni, senza la liberatoria, non verranno pubblicate.
Foto e liberatoria ( che vale da consenso alla pubblicazione) vanno inviati via mail a prolococapraiaelimite2021@gmail.com inserendo il nominativo, la residenza, il numero di telefono. I dati saranno gestiti dalla Pro Loco rispettando la normativa sulla privacy prevista dal GDPR 2016/679.
La liberatoria si trova al presente link:
https://drive.google.com/file/d/1eQ5TXUQ1RSeI6vja9LXHJh5IIKTNxkj7/view?usp=sharing
Potranno partecipare bambini/e da 0 a 11 anni residenti a Capraia e Limite e genitori e figli avranno l’opportunità di divertirsi a creare e cercare costumi colorati e divertenti.
Saranno considerate due categorie: 0-6 anni e 7-11 anni.
I tre di ogni categoria che riceveranno più “MI PIACE” (le altre reaction non saranno conteggiate) avranno vinto ( in ordine crescente) il concorso e riceveranno un premio offerto in collaborazione con il negozio PACI GIOCATTOLI di Limite sull’Arno, sponsor e partner dell’iniziativa.
CATEGORIA 0-6 ANNI:
1° premio: Cucina “Molto”
2° premio: Quad “Feber”
3° premio: Triciclo “Feber”
CATEGORIA 7-11 ANNI:
1° premio: puzzle “Colosseo” di Roma
2°premio: puzzle “Harry Potter”
3° premio: puzzle “Cani”
Anche i classificati dal 4° al 10° posto riceveranno un piccolo regalo.
Il termine ultimo per inviare le foto e la documentazione sarà martedì 1° marzo. Successivamente, si potrà votare mettendo “mi piace” sotto la foto preferita.