Segnalazioni e Reclami

 

Segnalazioni

Questa è l’area segnalazioni del sito del Comune di Capraia e Limite.
Per inviare un vostro reclamo o una segnalazione sono disponibili le seguenti modalità:

ATTENZIONE: gli allegati fotografici devono essere inviati esclusivamente nei seguenti formati: JPEG, PNG, PDF.

Tramite questo modulo possono essere inviate anche le Segnalazioni in merito all’Accessibilità (AGID).

ATTENZIONE, PER EMERGENZE O SEGNALAZIONI RIGUARDANTI I SERVIZI SOTTOELENCATI FARE RIFERIMENTO AI SEGUENTI NUMERI:

Acque S.p.A. _ 800 983 389 per segnalazione guasto o rottura di una  tubazione, mancanza di acqua, problemi nell’erogazione idrica.

 

Publiacqua S.p.A._ 800 314 314 per segnalazione guasto o rottura di una tubazione, mancanza di acqua, problemi nell’erogazione idrica SOLO PER LA LOC. SAN MARTINO IN CAMPO.

HeraLuce_800904133 per segnalazioni guasti agli impianti di pubblica illuminazione (pronto intervento), oppure uso dell’apposito format “segnala un guasto” sul sito www.heraluce.it. Tutte le info: qui.

 

E-distribuzione _803500 per segnalazione guasti alla rete elettrica, interruzioni di corrente, armadietti danneggiati, malfunzionamento del contatore.

 

Telecom_ 800415042 per segnalazione pali pericolanti, chiusini non in linea con la sede stradale, chiusini rumorosi, armadi di linea danneggiati.

 

Toscana energia_ 800900202 per segnalazione di problemi connessi alla dispersione, irregolarità o interruzione della fornitura di gas.